SicilyEat

SicilyEat

 

Questa è una realizzazione concentrata sul design, sulla ricerca di materiali e colori d’ispirazione “Siciliana” e l’arredamento è stato realizzato completamente su misura.

SicilyEat deve il suo successo all’altissima qualità dei suoi prodotti, alla lavorazione espressa e alla modernità della formula che consente accessibilità e velocità in diverse occasioni di consumo. “L’amore per la Sicilia, per la cucina tradizionale, la passione per le sue meraviglie, l’entusiasmo per i suoi misteri e la sapiente maestria per il nostro lavoro, sono gli elementi che fanno delle proposte SicilyEat un momento unico”.

Non un semplice piatto da offrire ai clienti, ma gusto, sensibilità e piacere della condivisione di una passione: La Tradizione Siciliana.

Nella zona vendita il bancone pizza è stato rivestito da due tipi di materiali, legno e ceramica. La bicromia creata da questi due materiali abbinati è stata riproposta Per conferire un’originale nota vintage all’arredo abbiamo suggerito il posizionamento di lampade a sospensione in stile retrò, che illuminano i banchi cassa.

Una formula snella, efficiente, replicabile e di forte impatto e riconoscibilità, un posto dove la gastronomia popolare incontra i gusti di tutti.